24 April, 2024
HomeSocialeGiovedì 20 luglio, alle ore 17.00, nel campo di Atletica di via Balilla, a Carbonia, andrà in scena la prima edizione dei “Giochi con l’acqua”

Giovedì 20 luglio, alle ore 17.00, nel campo di Atletica di via Balilla, a Carbonia, andrà in scena la prima edizione dei “Giochi con l’acqua”

[bing_translator]

Giovedì 20 luglio, alle ore 17.00, nel campo di Atletica di Via Balilla a Carbonia, andrà in scena la prima edizione dei “Giochi con l’acqua”. Un’iniziativa organizzata dalla Pallavolo Sulcis, con il patrocinio del comune di Carbonia.

Un appuntamento studiato e realizzato appositamente per i bambini di età compresa tra i 5 e i 12 anni, i quali potranno divertirsi con i giochi acquatici.

«I giochi d’acqua sono un richiamo irresistibile per i bambini, che possono socializzare con i propri coetanei, prendendo confidenza con l’elemento dell’acqua che, da sempre, ha una forte capacità di attrazione verso ciascuno di loro – spiega il sindaco di Carbonia Paola Massidda -. Proprio questo è uno dei motivi per i quali abbiamo creduto fortemente in questa iniziativa. Si tratta soltanto della prima edizione, ma il nostro auspicio è che essa possa essere la prima di una lunga serie

Venerdì 21 luglio è previsto un altro appuntamento, dedicato a giovani e adulti, nel quale l’acqua sarà il leitmotiv, stavolta in connubio con il gioco della pallavolo. La “Pallavolo bagnata”, organizzata dalla Pallavolo Sulcis, con il patrocinio del Comune di Carbonia, si svolgerà a partire dalle ore 17.00, in Piazza Roma. Le iscrizioni sono gratuite. Sono solo due i requisiti per poter partecipare alla “Pallavolo bagnata”: essere muniti di costume da bagno e di magliettina di ricambio.

POST TAGS:
FOLLOW US ON:
Il comune di Carboni
Al via le attività

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT