23 April, 2024
HomeSpettacoloMusicaGiovedì sera ad Iglesias, “Dialogando con la tradizione”, Bruno Gambarotta incontra Tenore e Cuncurdu di Orosei, Luigi Lai e Totore Chessa.

Giovedì sera ad Iglesias, “Dialogando con la tradizione”, Bruno Gambarotta incontra Tenore e Cuncurdu di Orosei, Luigi Lai e Totore Chessa.

[bing_translator]

Dopo il grande successo dei concerti del Duo Bottasso e dei Pupi di Surfaro e della Festa Concerto per decennale che ha visto protagonista uno straordinario cast di ospiti tra cui Raiz, Nando Citarella e Alessia Tondo che hanno affiancato sul palco Mauro Palmas, Elena Ledda, Simonetta Soro, Silvano Lobina e Andrea Ruggeri, Mare e Miniere torna domani sera, 27 luglio, ad Iglesias.

Alle ore 21,30 in Piazza San Francesco farà da cornice al recital “Dialogando con la Tradizione” nel corso del quale il giornalista Bruno Gambarotta incontrerà Cuncordu e Tenore di Orosei, Luigi Lai e Totore Chessa. Sarà la preziosa occasione per un dialogo a tutto campo tra musica ed aneddoti in cui tre protagonisti della musica sarda ripercorreranno il loro cammino artistico e i momenti salienti della loro carriera.

Monsignor Arrigo Mig
I consiglieri di Art

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT