25 April, 2024
HomeTrasportiI Riformatori sardi vanno all’attacco della Giunta regionale dopo i risultati del bando sulla continuità territoriale.

I Riformatori sardi vanno all’attacco della Giunta regionale dopo i risultati del bando sulla continuità territoriale.

[bing_translator]

I Riformatori sardi vanno all’attacco della Giunta regionale dopo i risultati scaturiti dal bando sulla continuità territoriale.

«Le dinamiche del trasporto aereo sono cambiate radicalmente, Alitalia sta smobilitando ma la Giunta regionale ha insistito con lo stesso identico modello del 2001, superato ed anacronistico – dice il consigliere regionale Michele Cossa –. Anche il mancato riavvio della CT2, che ha concentrato i passeggeri su Roma e Milano, ha contribuito a rendere difficilmente gestibile la nuova gara sulla CT1 su Cagliari, che vanta numeri molto rilevanti. Sono queste le scelte sbagliate rischiano di lasciare al libero mercato le rotte su Cagliari, che ad oggi è tagliata fuori dalla continuità territoriale. Avevano l’occasione di dare una svolta, e invece hanno agito con la solita sconcertante improvvisazione. Si sono infilati in un cul de sac. Adesso – conclude Michele Cossa – trovino urgentemente una soluzione.»

POST TAGS:
FOLLOW US ON:
Le organizzazioni si
Stefano Maullu (FI):

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT