29 March, 2024
HomeTurismoIl 22 settembre 2017 si terrà a Cagliari il Workshop “Destinazione Sardegna” relativo al settore MICE.

Il 22 settembre 2017 si terrà a Cagliari il Workshop “Destinazione Sardegna” relativo al settore MICE.

[bing_translator]

Il 22 settembre 2017 si terrà a Cagliari il Workshop “Destinazione Sardegna” relativo al settore MICE. Gli operatori dell’offerta turistica sarda avranno la possibilità di incontrare venti buyers esteri rappresentanti di agenzie di organizzazione eventi ed incentive.

L’incontro è dedicato a quindici imprese che si occupano di: destination marketing organisation e convention & visitors bureau, convention bureau territoriale, club di prodotto e aggregazione d’imprese congressuali ed eventi, sedi per eventi (centri congressi – alberghi congressuali – dimore storiche – spazi per grandi eventi – spazi istituzionali – spazi non convenzionali), agenzia di organizzazione di convegni, congressi, eventi, eventi motivazionali, lanci prodotto, espositori, seminari, agenzie di Viaggio e di Comunicazione con specifici dipartimenti di organizzazione eventi aziende e agenzie di servizi e consulenza congressuale.

Per poter partecipare le imprese ricettive dovranno aver regolarmente presentato domanda di rinnovo della classifica al comune di riferimento per il quinquennio 2015-2019 ed essere in regola con le comunicazioni periodiche dei dati ISTAT alle province competenti per territorio.
Le agenzie di viaggio dovranno essere regolarmente iscritte al registro regionale delle agenzie di viaggio.

Le richieste di partecipazione dovranno essere trasmesse entro e non oltre le ore 9.00 del 12 luglio 2017 a: Regione Autonoma della Sardegna – Assessorato del Turismo Artigianato e Commercio – Servizio Promozione all’indirizzo email tur.promozione@regione.sardegna.it .

FOLLOW US ON:
La Giunta regionale
L'assessore dell'Agr

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT