24 April, 2024
HomeAttualitàAcquaIl comune di Carbonia ha pubblicato le graduatorie dei beneficiari delle agevolazioni tariffarie a carattere sociale per il Servizio idrico integrato.

Il comune di Carbonia ha pubblicato le graduatorie dei beneficiari delle agevolazioni tariffarie a carattere sociale per il Servizio idrico integrato.

[bing_translator]

Il comune di Carbonia ha pubblicato le graduatorie degli idonei e dei non idonei a beneficiare delle agevolazioni tariffarie a carattere sociale per il Servizio idrico integrato “Bonus idrico”, annualità 2012-2015.

«Si tratta di rimborsi tariffari alle cosiddette “utenze deboli”, ovvero nuclei familiari – residenti nel comune di Carbonia – che versano in condizioni socioeconomiche disagiate. Una misura importante di contrasto alla povertà e di sostegno al reddito, ha sottolineato il sindaco Paola Massidda.»

«Il comune di Carbonia – ha spiegato l’assessore delle Politiche sociali Loredana La Barbera – per il “bonus acqua” stanzierà risorse pari a 43.135,78 euro. Sono pervenute 48 domande di ammissione al “Bando pubblico finalizzato alla concessione delle agevolazioni tariffarie a carattere sociale per il Servizio Idrico Integrato (SII) – Bonus Idrico – Annualità 2012/2015.»

Riapre al pubblico d
Luca Pizzuto (Art. 1

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT