19 April, 2024
HomeCulturaL’estate teuladina si arricchisce con gli incontri su temi di cultura sarda organizzati dal “Taddeo Cossu”, nell’ambito di “Torraus a scola”.

L’estate teuladina si arricchisce con gli incontri su temi di cultura sarda organizzati dal “Taddeo Cossu”, nell’ambito di “Torraus a scola”.

[bing_translator]

L’estate teuladina, già fitta di eventi, sarà arricchita quest’anno da otto appuntamenti a tema organizzati dall’Istituto “Taddeo Cossu” e finanziati dalla Regione Autonoma della Sardegna con la legge regionale 6/2016.

“Torraus a scola”: questo il titolo degli interessanti incontri su temi di cultura sarda, ospitati tra il 10 luglio e il 30 agosto dalla biblioteca della Scuola secondaria di Teulada e condotti da Guido Cadoni.

Gli incontri, pensati come occasione di sensibilizzazione delle famiglie di Teulada e Sant’Anna Arresi sull’utilizzo del sardo a scuola, accompagnano i corsi realizzati anche quest’anno con l’uso veicolare della lingua sarda in tutti gli ordini di scuola.

La scuola sperimenta per la prima volta l’apertura estiva e serale (nel dopo cena, dalle 21.00 in poi). Gli incontri sono aperti alla partecipazione di tutti gli interessati: chi passa per Teulada sarà il benvenuto!

 

POST TAGS:
FOLLOW US ON:
Polizia di Stato: co
L'acqua distribuita

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT