29 March, 2024
HomeSpettacoloMusicaSabato sera, per le “Notti a Monte Sirai”, la Paolo Nonnis Big Band riproporrà i successi di Frank Sinatra.

Sabato sera, per le “Notti a Monte Sirai”, la Paolo Nonnis Big Band riproporrà i successi di Frank Sinatra.

[bing_translator]

Domani sera, sabato 15 luglio, alle 21.30, prenderà il via il primo dei tre spettacoli della rassegna “Notti a Monte Sirai”. La rassegna è organizzata dal comune di Carbonia e dal Circuito pubblico per lo spettacolo associazione Enti locali, con il patrocinio di Fondazione di Sardegna. Le tre serate, previste nelle date del 15, 22 e 30 luglio, si svolgeranno nella suggestiva location dell’Anfiteatro di Monte Sirai, uno dei fiori all’occhiello del sistema turistico-culturale cittadino.

«Un trittico di spettacoli che farà della città di Carbonia un’incubatrice di musica, cultura e spettacolo di alto livello», ha commentato il Sindaco Paola Massidda.

Il primo appuntamento sarà caratterizzato dalla performance della Paolo Nonnis Big Band che, in collaborazione con Marco “the voice” Cocco, riproporrà i successi musicali di Frank Sinatra.

Per consentire il raggiungimento della località di Monte Sirai, è stato predisposto un servizio di bus navetta con partenza da Piazza Roma alle 21.00 e rientro da Monte Sirai, al termine dello spettacolo, alle ore 23.00.

Al via il 17 luglio,
Martedì 1 agosto, l

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT