28 March, 2024
HomeSpettacoloFesteDopo il successo dell’anno scorso a Carbonia, l’associazione Primavera Sulcitana porterà Babbo Natale per la Grande Parata anche a Cagliari.

Dopo il successo dell’anno scorso a Carbonia, l’associazione Primavera Sulcitana porterà Babbo Natale per la Grande Parata anche a Cagliari.

[bing_translator]

Dopo il successo dell’anno scorso a Carbonia, l’associazione Primavera Sulcitana porterà Babbo Natale per la Grande Parata anche a Cagliari.

Babbo Natale accompagnato dai suoi amici elfi, da banda musicale, majorette, mascotte disney natalizie, giocolieri… uno stuolo di almeno 60-80 figuranti sfileranno per la via del cimitero e via Dante per raggiungere il Villaggio dove ad attenderlo ci sarà la Casa in legno di Babbo Natale. Una vera casa, con ufficio postale dove gli amici elfi raccoglieranno i doni (offerti in dono da persone generose) che verranno poi consegnati dalle associazioni di volontariato ai bambini meno fortunati.

Nel Villaggio oltre la casa (Babbo Natale riceverà tutti i giorni), troveranno spazio anche i mercatini di Natale… gazebo bianco addobbati in stile natalizio dove troveremo espositori di artigianato artistico, prodotti particolari, prodotti alimentari anche provenienti dal nord Italia. Sono previsti anche punti street food con cibi tipici natalizi.

Durante i 4 giorni saranno proposti vari intrattenimenti (giostrine e gonfiabili), canti gospel, animazione per bambini, recite, canti, etc. giocolerie e spettacoli a tema.

Musiche diffuse natalizie per tutto il Villaggio. L’evento farà vivere l’atmosfera del Natale per la gioia di tutti i bambini.

FOLLOW US ON:
Domani, a Barbusi, p
Grande anteprima del

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT