Teatro-Musica-Danza

Due domeniche all’insegna della danza sportiva, il 20 agosto in Piazza Venezia, a Cortoghiana, il 27 agosto all’Anfiteatro di Piazza Marmilla, a Carbonia.

La scuola di danza “Carbonia Dance Academy”, diretta dagli insegnanti Emanuele Ledda e Silvia Loi, ha organizzato, con il patrocinio e il contributo del comune di Carbonia, la seconda edizione dello spettacolo “History of Passion”, uno show di danza sportiva che si svolgerà in due date e due location differenti: domenica 20 agosto, alle 21.30, in Piazza Venezia, a Cortoghiana, e domenica 27 agosto, alle 21.30, all’Anfiteatro di Piazza Marmilla, a Carbonia.

Lo spettacolo di danza sportiva è stato organizzato in occasione dei festeggiamenti per il 38° anniversario della prima scuola di ballo fondata in città da Franco Ledda (Club Danza Sportiva L3).

Il programma delle due serate è molto articolato e prevede danze latino americane, danze caraibiche, liscio unificato, synchro dance, show dance, funky, danze orientali, danza moderna, hip hop e duo synchro latin.

I ballerini della scuola si esibiranno anche in una performance dedicata interamente alla nostra città, dal titolo “Si chiamerà Carbonia”.

La serata del 20 agosto sarà presentata da Massimo Concas, mentre il 27 agosto la conduzione sarà a cura di Alessia Simoncelli.

Comments

comments

Tags: , , , ,

Leave a Reply