19 April, 2024
HomeLavoroConcorsiFino al 7 settembre le domande per i bandi di concorso per 9 figure professionali al comune di Carbonia.

Fino al 7 settembre le domande per i bandi di concorso per 9 figure professionali al comune di Carbonia.

[bing_translator]

Scadono il 7 settembre i termini per la presentazione delle domande di partecipazione ai bandi di concorso indetti dal comune di Carbonia, che ricerca le seguenti figure professionali: 5 assistenti sociali, 3 educatori professionali, 1 istruttore direttivo amministrativo/contabile.

I profili richiesti lavoreranno all’interno del progetto SIA “Sostegno per l’Inclusione Attiva” – finanziato dal ministero del Lavoro e delle Politiche sociali per il triennio 2017-2019 – che riguarda tutti i 16 Comuni del Plus-Distretto Socio-Sanitario di Carbonia.

«In un contesto di grave crisi occupazionale come quello che sta vivendo il nostro territorio, l’assunzione, tramite il Plus, di 9 professionisti altamente qualificati rappresenta un forte segnale di inversione di tendenza», ha affermato l’assessore dei Servizi sociali Loredana La Barbera.

Nel dettaglio, è indetto un concorso pubblico, per titoli e colloquio, finalizzato all’assunzione, a tempo determinato (30 ore settimanali per un anno), di 5 assistenti sociali (categoria D1).

Un concorso pubblico, per titoli e colloquio, è stato bandito anche per l’assunzione di 3 educatori professionali (categoria D1), a tempo parziale e determinato (20 ore settimanali per un anno).

Infine, è stato previsto un bando di concorso pubblico, per titoli e colloquio, per l’assunzione a tempo pieno e determinato di 1 Istruttore direttivo amministrativo/contabile (categoria D1).

Tutte le figure richieste dovranno essere in possesso di lauree specifiche, appositamente indicate.

I bandi sono stati pubblicati nella Gazzetta Ufficiale Quarta Serie Speciale – Concorsi ed Esami n. 60 dell’8 agosto 2017.

POST TAGS:
FOLLOW US ON:
Il consigliere regio
Verrà presentato ve

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT