24 April, 2024
HomePoliticaPartiti politiciIl sassarese Tore Piana è il referente politico per la Sardegna di Stefano Parisi.

Il sassarese Tore Piana è il referente politico per la Sardegna di Stefano Parisi.

[bing_translator]

 

E’ il sassarese Tore Piana ex consigliere regionale ed ideatore di Italia Attiva Sardegna, la persona scelta da Stefano Parisi in Sardegna per organizzare e strutturare Energie per L’Italia. L’importante incarico segna una svolta nel panorama isolano sardo, per il movimento guidato da Stefano Parisi, che si sta preparando a scendere in campo alle prossime elezioni politiche della primavera 2018 nello schieramento Liberale di centro destra.

«Mi metterò da subito al lavoro per organizzare in tutti gli otto collegi regionali i coordinamenti provinciali e far nascere circoli locali in pieno accordo con le strutture territoriali di Italia Attiva Sardegna – ha detto Tore Piana -, l’obiettivo resta la piena e organizzata partecipazione alle prossime elezioni regionali, passando prima dalle elezioni politiche della primavera 2018. Garantita la nostra partecipazione alle elezioni amministrative.»

Nel partito sono ora aperte le iscrizioni che per il momento sono adesioni gratuite. Il movimento Italia Attiva Sardegna non si scioglierà ma lavorerà all’interno di Energie per l’Italia.

La prima uscita ufficiale è in programma sabato 9 settembre, alle ore 10.00, alla prima festa regionale, presso il parco di Bunnari a Sassari, con l’intervento di Stefano Parisi.

FOLLOW US ON:
Movimento Sardegna Z
Carlo Careddu (asses

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT