19 April, 2024
HomeAgricolturaL’Agenzia nazionale per le erogazioni in Agricoltura (Agea) ha mandato in pagamento circa 10 milioni di euro per 14mila 288 domande di agricoltori e pastori sardi.

L’Agenzia nazionale per le erogazioni in Agricoltura (Agea) ha mandato in pagamento circa 10 milioni di euro per 14mila 288 domande di agricoltori e pastori sardi.

[bing_translator]

L’Agenzia nazionale per le erogazioni in Agricoltura (Agea) ha mandato in pagamento, già in accredito in questi giorni, circa 10 milioni di euro per 14mila 288 domande presentate da agricoltori e pastori sardi sull’annualità 2016. L’intervento riguarda quasi esclusivamente la Misura 13 del Programma di sviluppo rurale dedicata all’integrazione al reddito per le aziende agricole ubicate in zone montane e svantaggiate della Sardegna. Gli uffici dell’Agenzia regionale Argea hanno comunicato che tutti i dati relativi alla Misura 14 sul Benessere degli animali sono stati trasmessi ad Agea. Nei prossimi giorni e nelle prossime settimane quindi proseguiranno i pagamenti su questa Misura. Tali erogazioni erano state assicurate per l’inizio di questo mese dall’Agenzia nazionale, i ritardi sarebbero dovuti all’afflusso di numerose pratiche inviate dalle Regioni nel giro di pochi giorni. In tutta Italia infatti sono in corso di pagamento oltre 51mila domande con un impegno finanziario di circa 118milioni di euro.

FOLLOW US ON:
Grande successo, a S
Michele Cossa (Rifor

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT