28 March, 2024
HomeSpettacoloTeatro-Musica-DanzaVenerdì 25 agosto, alle 21.30, all’Anfiteatro di Piazza Marmilla si svolgerà “La Notte degli Oscar”, il Gran Galà della Danza.

Venerdì 25 agosto, alle 21.30, all’Anfiteatro di Piazza Marmilla si svolgerà “La Notte degli Oscar”, il Gran Galà della Danza.

[bing_translator]

Venerdì 25 agosto, alle 21.30, all’Anfiteatro di Piazza Marmilla si svolgerà “La Notte degli Oscar”, il Gran Galà della Danza. Uno spettacolo organizzato dalla Magalenha RoDance dei maestri Roberto Paulesu e Romina Deidda, con il patrocinio ed il contributo del comune di Carbonia.

Sono previste danze latino americane, caraibiche, show dance, synchro dance e danza moderna.

Ogni esibizione presenterà un tema specifico, con musiche e abiti studiati ad hoc. A danzare sul palco saranno complessivamente circa 100 ballerini di varie età, dai 3 anni in su.

«Si tratta di uno spettacolo intergenerazionale che saprà trasmettere emozioni a grandi e piccini», ha detto l’assessore dello Spettacolo Sabrina Sabiu.

Alla scuola Magalenha RoDance – affiliata alla F.I.D.S. (Federazione Italiana Danza Sportiva) – sono iscritti atleti che gareggiano nella classe più alta delle danze latino americane in Italia, la Classe A Special, e nella Classe Master, la massima espressione della danza professionistica sportiva nel nostro Paese.

 

Ivo Melis (sindaco d
Roberto Cossu (Golas

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT