19 April, 2024
HomeCulturaArteVerrà inaugurato domenica sera, alle 18.00, in Piazza della Memoria, a Serbariu, il nuovo murale realizzato e donato alla città di Carbonia dall’artista Debora Diana.

Verrà inaugurato domenica sera, alle 18.00, in Piazza della Memoria, a Serbariu, il nuovo murale realizzato e donato alla città di Carbonia dall’artista Debora Diana.

[bing_translator]

Verrà inaugurato domenica sera, alle 18.00, in Piazza della Memoria, a Serbariu, il nuovo murale realizzato e donato alla città di Carbonia dall’artista Debora Diana. Nativa di Serbariu e da tempo residente a Roma per motivi di lavoro, Debora Diana ogni anno (ormai da diversi anni) offre un murale che racconta uno spaccato della vita quotidiana della sua comunità d’origine, impegnando gratuitamente 15 giorni delle sue ferie estive.

«Quando salgo per la prima volta sul ponteggio, ogni anno, penso sempre di non farcela… ma poi l’entusiasmo di rendere la mia terra ancora più bella, gli stimoli di tutti voi che mi sostenete in questa mia passione, l’aiuto concreto dei veri amici – senza i quali tutto avrebbe un sapore diverso – mi portano sempre a questo traguardo – ha scritto Debora Diana nel suo profilo facebook -. E sì, anche questa volta ci siamo: domenica scoprirò il mio ultimo murale e sarebbe bello farlo insieme a te!»

IMG_4370   

POST TAGS:
FOLLOW US ON:
Tore Piana (Energie
Il Cagliari sconfitt

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT