25 April, 2024
HomeAgricolturaE’ stata siglata ieri sera, in Consiglio regionale, una dichiarazione congiunta sulle problematiche del mondo agricolo.

E’ stata siglata ieri sera, in Consiglio regionale, una dichiarazione congiunta sulle problematiche del mondo agricolo.

[bing_translator]

 

Pigliaru Caria Paci agricoltura siglata dichiarazione congiunta

E’ stata siglata ieri sera in Consiglio regionale, una dichiarazione congiunta tra l’Esecutivo, la maggioranza in Consiglio regionale e le associazioni agricole sulle problematiche delle campagne, con lo scopo di individuare le risorse sia per l’emergenza sia per gli interventi strutturali.
Il presidente della Regione Francesco Pigliaru, il presidente del Consiglio regionale Gianfranco Ganau, gli assessori dell’Agricoltura e del Bilancio, Pierluigi Caria e Raffaele Paci, i presidenti delle commissioni Bilancio e Agricoltura in Consiglio e i capigruppo, si sono riuniti con i rappresentanti di Coldiretti e Agrinsieme, coordinamento che rappresenta le aziende e le cooperative di Cia, Confagricoltura, Copagri e Alleanza delle cooperative agroalimentari per sottoscrivere il documento.
La stipula prevede la ricerca, nel più breve tempo possibile nel quadro dell’iter legislativo, di ulteriori 20 milioni di euro per compensare le gravi perdite subite da tutti i comparti agricoli. 

Unicredit: tutte le
Riparte la mobilitaz

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT