28 March, 2024
HomeCronacaI carabinieri della stazione di Tratalias hanno denunciato in stato di libertà un 25enne del posto, per detenzione ai fini di spaccio, di sostanze stupefacenti.

I carabinieri della stazione di Tratalias hanno denunciato in stato di libertà un 25enne del posto, per detenzione ai fini di spaccio, di sostanze stupefacenti.

[bing_translator]

I carabinieri della stazione di Tratalias hanno denunciato in stato di libertà un 25enne del posto, per detenzione ai fini di spaccio, di sostanze stupefacenti. Il giovane è stato fermato a bordo della sua autovettura mentre percorreva le strade del paese, nel corso di un mirato servizio di prevenzione. Fermato, è stato sottoposto a perquisizione personale e del veicolo e trovato in possesso di un piccolo campionario di varie sostanze stupefacenti: due dosi (pippotti) di “cocaina”, un pezzo di “hashish” di 2,2 grammi e una busta contenente “marijuana” per complessivi 21,5 grammi, nonché di danaro contante per 1.210 euro, ritenuto provento dell’attività di spaccio.

La sostanza stupefacente e il danaro sono stati sottoposti a sequestro, mentre il giovane è stato mandato a casa a riflettere. Le indagini sono condotte dai carabinieri di Tratalias.

   

FOLLOW US ON:
E' in corso, a Carbo
Al via il concorso r

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT