25 April, 2024
HomePoliticaIl Consiglio comunale di Carbonia stamane si è riunito sotto il Palazzo del Consiglio regionale, per dire “NO” alla proposta di Riordino della Rete Ospedaliera.

Il Consiglio comunale di Carbonia stamane si è riunito sotto il Palazzo del Consiglio regionale, per dire “NO” alla proposta di Riordino della Rete Ospedaliera.

[bing_translator]

 

Il Consiglio comunale di Carbonia si è riunito questa mattina in seduta straordinaria, a Cagliari, sotto il palazzo del Consiglio regionale, in concomitanza con la discussione in Assemblea regionale sul Riordino della Rete Ospedaliera, per manifestare la propria contrarietà – espressa unanimemente dalla maggioranza e dall’opposizione – nei confronti della Riforma, approvata dalla Giunta regionale nel febbraio del 2016. Una posizione espressa senza mezzi termini dal Sindaco, Paola Massida, e dai consiglieri presenti, e formalizzata ufficialmente il 20 settembre scorso attraverso un documento unitario approvato dall’intera Assemblea comunale.

Il Consigliocomunale di Carbonia ha chiesto al Consiglio regionale una moratoria nell’approvazione del disegno di legge, necessaria per consentire una più attenta e scrupolosa analisi e valutazione della Riforma.

POST TAGS:
FOLLOW US ON:
Edoardo Tocco (FI):
Il ciclista ungheres

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT