29 March, 2024
HomeAmbienteIl Parco Nazionale dell’Arcipelago di La Maddalena cerca le immagini per il calendario 2018.

Il Parco Nazionale dell’Arcipelago di La Maddalena cerca le immagini per il calendario 2018.

[bing_translator]

Un altro anno da vivere in compagnia della natura con le stupende immagini del Parco Nazionale dell’Arcipelago di La Maddalena: l’Ente Parco ha pubblicato una manifestazione d’interesse rivolta a fotografi amatoriali e professionisti appassionati dei paesaggi dell’Arcipelago per coinvolgerli nella realizzazione del calendario 2018. Per favorire la più ampia partecipazione all’iniziativa, compatibilmente con il numero di aderenti, il calendario verrà realizzato da 13 diversi fotografi con tredici distinte immagini: copertina e una per ogni mese. Per ogni immagine verranno riportati i crediti dovuti: nome dell’autore con la relativa didascalia.

Il calendario 2018 conterrà immagini scattate di recente che riescano a rappresentare le bellezza e le particolarità ambientali e paesaggistiche del territorio del Parco Nazionale. Sono ammesse fotografie inedite di paesaggi, flora, fauna, foto subacquee, sentieri, fortificazioni, tutto ciò che può raccontare l’Arcipelago dal punto di vista naturalistico e storico. Non saranno prese in considerazione le immagini che contengono persone.

I fotografi concederanno gratuitamente l’utilizzo dell’immagine all’Ente Parco esclusivamente per la realizzazione del calendario e per la riproduzione dello stesso sugli strumenti digitali. Ad ogni fotografo selezionato verranno regalate n. 10 copie del calendario come ringraziamento per il contributo alla realizzazione. Tutti gli autori interessati potranno recarsi presso l’Ufficio stampa e comunicazione dell’Ente Parco in via Giulio Cesare e consegnare un massimo di n. 3 immagini in formato digitale al dott. Siro Corriga o alla dott.ssa Carla Caredda entro e non oltre il 7 ottobre pv. alle ore 13.00 oppure inviarle via mail al seguente indirizzo ufficio.stampa@lamaddalenapark.org .

FOLLOW US ON:
62 clandestini sono
L’Amicinelpallone

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT