24 April, 2024
HomeSanitàIl vicepresidente Eugenio Lai ed il gruppo consiliare Articolo Uno – SDP hanno chiesto il rispetto e l’applicazione della delibera di Giunta sul pagamento dei dipendenti Aias.

Il vicepresidente Eugenio Lai ed il gruppo consiliare Articolo Uno – SDP hanno chiesto il rispetto e l’applicazione della delibera di Giunta sul pagamento dei dipendenti Aias.

[bing_translator]

Durante la seduta odierna, il vicepresidente del Consiglio regionale Eugenio Lai è intervenuto sull’ordine dei lavori a nome del gruppo Articolo Uno – SDP per sottolineare che, sulla vicenda AIAS, nonostante l’ordine del giorno dello scorso mese di aprile e la conseguente delibera di Giunta, tutto sia rimasto invariato e i lavoratori ancora attendono diversi stipendi arretrati. La delibera in particolare riguardava il mancato rinnovo delle convenzioni con il Sistema sanitario sardo di coloro che erano in arretrato con i pagamenti degli stupendi ai dipendenti.

Per questo motivo è stato chiesto conto ai presidenti della Giunta regionale Francesco Pigliaru e del Consiglio Gianfranco Ganau, della mancata applicazione di questi provvedimenti.

«Il gruppo consiliare Articolo Uno – SDP – scrivono in una nota Eugenio Lai, Daniele Cocco, Luca Pizzuto e Paolo Zedda  -, continuerà a vigilare sull’esito di questa vertenza e a sostenere tutti i lavoratori coinvolti in questa grave vicenda.»

 

Una delegazione di l
Sale il clima dello

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT