20 April, 2024
HomeCronacaOmicidio stradale a Santadi, la vittima è una pensionata di 73 anni; l’autore un nipote, 53 anni, pensionato.

Omicidio stradale a Santadi, la vittima è una pensionata di 73 anni; l’autore un nipote, 53 anni, pensionato.

[bing_translator]

Omicidio stradale a Santadi, lungo la via Terresoli. La vittima è Teresa Senis, 73 anni, pensionata; l’autore un nipote, Renato Arceri, 53 anni, pensionato.

Il corpo privo di vita è stato rinvenuto alle ore 23.50 di ieri, 31 agosto. I carabinieri della stazione di Santadi e l’Aliquota Operativa di questo NORM, hanno accertato che la stessa era rimasta vittima di omicidio stradale.
Le indagini svolte hanno consentito di individuare il responsabile che, nel frattempo, era fuggito nascondendosi a casa sua ed occultando l’auto, un’Alfa Romeo GT di colore nero, all’interno del garage. Sulla stessa sono state rinvenute rinvenute tracce organiche della vittima e la vettura riportava chiaro segno da impatto.
La vittima e l’autore dell’omicidio abitano ad una distanza di circa due km. L’omicida è figlio del fratello del defunto marito della vittima.
L’indagato ha più precedenti penali, tra i quali uno specifico risalente all’11.03.2007, per fuga a seguito di sinistro con lesioni.

Renato Arcieri, nato Carbonia l’11.02.1964, residente a Santadi, in località Barrancu Mannu s.n.c., coniugato,  è stato sottoposto agli accertamenti di legge per l’eventuale stato di ebbrezza. I risultati arriveranno tra circa una settimana.

I documenti di guida sono risultati in regola; prima di andare in pensione era bracciante agricolo.

FOLLOW US ON:
Sabato 2 settembre,
Gianluigi Rubiu (UDC

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT