19 April, 2024
HomeCulturaArteSabato 23 settembre, nella saletta del Portico, a Carbonia, verrà inaugurata la mostra personale di grafiche ed incisioni dell’artista Luigi Angius.

Sabato 23 settembre, nella saletta del Portico, a Carbonia, verrà inaugurata la mostra personale di grafiche ed incisioni dell’artista Luigi Angius.

[bing_translator]

Dal 23 settembre la saletta del Portico, adiacente al Teatro Centrale, a Carbonia, ospiterà la mostra personale di Luigi Angius, organizzata con il patrocinio del comune di Carbonia. L’inaugurazione si terrà alle ore 18.00. La mostra sarà visibile fino a sabato 30 settembre, nei seguenti orari: la mattina dalle 10.00 alle 12.00, la sera dalle 18.00 alle 20.00. L’artista Luigi Angius mostrerà al pubblico lavori di grafica e incisioni di pregevole livello, attraverso lastre zincate, aquafortis e bulini. Opere d’arte dotate di elevato senso estetico, ma anche ricche di legami contenutistici con la storia dell’autore e della città di Carbonia.

«L’iniziativa di Luigi Angius – spiega l’assessore della Cultura Sabrina Sabiu – è stata accolta con piacere e soddisfazione da parte dell’Amministrazione comunale, che sta proseguendo nella sua azione di promozione della vita culturale della città, favorendo e organizzando eventi in grado di rivitalizzare il tessuto artistico locale.»

FOLLOW US ON:
Andrea Cosentino pre
Si è svolto a La Ma

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT