19 April, 2024
HomeRegioneSicurezza del cittadino e del territorioDomani 25 ottobre, una delegazione Nazionale dell’OSAPP effettuerà una capillare ispezione ai posti di servizio della Casa Circondariale di Sassari.

Domani 25 ottobre, una delegazione Nazionale dell’OSAPP effettuerà una capillare ispezione ai posti di servizio della Casa Circondariale di Sassari.

[bing_translator]

Domani 25 ottobre, una delegazione Nazionale dell’OSAPP – Organizzazione Sindacale Autonoma Polizia Penitenziaria – a partire dalle ore 10,00 e fino alle ore 13,00, effettuerà una capillare ispezione ai posti di servizio della Casa Circondariale di Sassari.

A dare la notizia è il Segretario Generale dell’O.S.A.P.P. (Organizzazione Sindacale Autonoma Polizia Penitenziaria) Leo Beneduci.

«Una puntuale ispezione ai posti di servizio, da parte di una delegazione del sindacato nazionale da me coordinata – aggiunge il leader dell’OSAPP – si è resa urgente a seguito delle continue aggressioni, delle intemperanze e degli atti di violenza di cui l’Istituto penitenziario di Sassari è da tempo palcoscenico senza che, a nostro avviso, la situazione abbia in qualche modo ingenerato le debite attenzioni da parte delle autorità del D.A.P. (Dipartimento Amministrazione Penitenziaria) e competenti in sede giurisdizionale.»

«Al termine della visita e all’esterno della struttura – conclude Leo Beneduci – e, soprattutto, dopo aver debitamente rincuorato il locale personale di Polizia Penitenziaria fin troppo oggetto in Sassari di disagi e di rischi oltre l’ordinario, la delegazione OSAPP incontrerà i rappresentanti degli Organi di informazione che vorranno partecipare.»

POST TAGS:
FOLLOW US ON:
Domani l'assessore d
Sono più di 6.000 l

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT