19 April, 2024
HomeLavoroConcorsiDomani l’assessore degli Affari Generali e del Personale Filippo Spanu sarà a Sassari per presentare il concorso per dirigenti.

Domani l’assessore degli Affari Generali e del Personale Filippo Spanu sarà a Sassari per presentare il concorso per dirigenti.

[bing_translator]

Domani l’assessore degli Affari Generalie del Personale Filippo Spanu sarà a Sassari, alle ore 16.00, nella sala convegni di Promocamere, in via Predda Niedda al civico 18, per presentare il concorso per dirigenti. Alle 18.00 l’assessore Spanu incontrerà gli iscritti all’Ordine degli Ingegneri, nella sede di viale Umberto, al civico 112.
16 dirigenti saranno destinati all’amministrazione centrale, 2 all’Ente Acque della Sardegna (Enas) e altri 2 all’Agenzia sarda per le politiche attive del lavoro (Aspal).
Le domande devono essere presentate entro le ore 23.59 dell’8 novembre 2017 e inoltrate esclusivamente on line, tramite il link disponibile sul sito della Regione (www.regione.sardegna.it), nella sezione Servizi al cittadino-Concorsi, selezioni, mobilità e comandi. Nella guida, disponibile nello stesso sito, sono contenute le indicazioni per la corretta compilazione e presentazione della richiesta.

POST TAGS:
FOLLOW US ON:
Il Parlamento europe
Domani 25 ottobre, u

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT