20 April, 2024
HomeAmbienteEnergiaE’ fissata per lunedì 6 novembre la discussione della legge europea modificata al Senato e confermata in Commissione alla Camera.

E’ fissata per lunedì 6 novembre la discussione della legge europea modificata al Senato e confermata in Commissione alla Camera.

[bing_translator]

E’ fissata per lunedì 6 novembre la discussione della legge europea modificata al Senato e confermata in Commissione alla Camera. Lo comunica con una breve nota il deputato del Partito democratico Emanuele Cani. «Con la calendarizzazione si fissa un nuovo punto per affrontare e approvare la legge che ha un risvolto anche in Sardegna – aggiunge Emanuele Cani -. L’aspetto relativo alle aziende energivore non è stato modificato,  aggiungendo un importante tassello al mosaico che riguarda la risoluzione della vertenza relativa al futuro dello stabilimento ex Alcoa. Il percorso avviato dal Partito Democratico su questo vertenza prosegue senza sosta. Giova ricordare che il Pd ha presentato da tempo una importante risoluzione sulla valorizzazione e rilancio della filiera dell’alluminio – conclude Emanuele Cani -. E che la Sardegna e le sue produzioni sono strategiche per l’intero Paese.»

POST TAGS:
FOLLOW US ON:
Benetutti si apprest
Il 31 ottobre, a Pan

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT