28 March, 2024
HomeRegioneEx Ati-Ifras: approvato il nuovo catalogo di interventi per collocare circa 220 lavoratori nei cantieri dei soggetti pubblici. 

Ex Ati-Ifras: approvato il nuovo catalogo di interventi per collocare circa 220 lavoratori nei cantieri dei soggetti pubblici. 

[bing_translator]

Nuova Giunta 4 luglio 2017

La Giunta ha inoltre preso atto del Rapporto di Gestione 2016 illustrato dall’assessore Spanu. Il documento, redatto dall’Ufficio interno di gestione, è finalizzato, soprattutto, a fornire informazioni sull’attività complessivamente svolta dalle strutture dell’Amministrazione regionale in relazione al processo di programmazione e al grado di raggiungimento degli obiettivi.
Su proposta di delibera dell’assessore della Cultura, Giuseppe Dessena, sono stati riprogrammati 10,7 milioni del Fondo di Sviluppo e Coesione (FSC) destinati al potenziamento delle strutture residenziali per studenti universitari, che saranno utilizzati per interventi di valorizzazione dei beni culturali, campagne di scavi e restauri (4 milioni), impiantistica sportiva (3 milioni), interventi per favorire la qualificazione e l’innovazione dell’offerta formativa degli Istituti Tecnici superiori (1,2 milioni), e infine l’accesso per le scuole sarde ai servizi digitali (2,5 milioni). La Giunta ha inoltre concordato di erogare 16,3 milioni di euro per i musei di ente locale e le aree archeologiche e monumentali. Le risorse serviranno per coprire i costi di gestione di 136 siti, attraverso 70 progetti che danno occupazione a circa 467 operatori.

La Giunta regionale
La venezuelana Aura

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT