29 March, 2024
HomeCronacaI carabinieri di Iglesias hanno effettuato un maxi sequestro di marijuana a Monte Oi, tra Iglesias e Gonnesa, e arrestato cinque giovani tra i 19 e i 28 anni.

I carabinieri di Iglesias hanno effettuato un maxi sequestro di marijuana a Monte Oi, tra Iglesias e Gonnesa, e arrestato cinque giovani tra i 19 e i 28 anni.

[bing_translator]

I carabinieri della Compagnia di Iglesias hanno arrestato cinque persone al termine di un’operazione condotta in un allevamento-azienda agricola in località Monte Oi, tra Iglesias e Gonnesa, nella quale sono stati trovati 96 kg di marijuana per un valore alla vendita al dettaglio di circa un milione di euro e sono state sequestrate 267 piantine ancora in crescita.

A finire in manette sono stati i proprietari Andrea e Giampietro Floris, di 24 e 28 anni, e altri tre uomini, tutti originari del Nuorese, di età compresa fra i 19 e i 22 anni, che si trovavano all’interno dell’azienda al momento dell’intervento dei carabinieri di Iglesias. La droga, nascosta fra l’abitazione e l’ ovile, proveniva dalla serra ricavata nell’allevamento-azienda agricola. I tre giovani nuoresi si sarebbero riforniti di droga per poi rivenderla in località nel Nord Sardegna.

Questa mattina a Cag
Paolo Maninchedda (P

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT