25 April, 2024
HomeTrasportiI consiglieri regionali Luca Pizzuto e Pietro Cocco esprimono soddisfazione per l’entrata in vigore delle nuove tariffe scontate per Carloforte.

I consiglieri regionali Luca Pizzuto e Pietro Cocco esprimono soddisfazione per l’entrata in vigore delle nuove tariffe scontate per Carloforte.

[bing_translator]

 

I consiglieri regionali Luca Pizzuto (Articolo Uno – Sdp) e Pietro Cocco (Partito Democratico), esprimono grande soddisfazione per le nuove tariffe scontate per Carloforte. 

Da ieri, 6 ottobre, al 31 dicembre 2017, infatti, sono in vigore tariffe andata e ritorno scontatissime per tutti i non residenti sulle tratte Portovesme-Carloforte e Calasetta-Carloforte. La promozione è valida nei weekend, dal venerdì alle ore 12.00 del lunedì. Con queste tariffe si potrà risparmiare, in diversi casi, ben oltre la metà rispetto ai costi ordinari.

«Riteniamo che le nuove tariffe siano un ottimo strumento per promuovere la destagionalizzazione del turismo e per invitare anche tutti i cittadini del Sulcis e del territorio circostante a conoscere Carloforte – sostengono Luca Pizzuto e Pietro Cocco -. Siamo anche convinti che il turismo debba sempre più consolidarsi come uno dei settori trainanti dello sviluppo del nostro territorio e non come semplice settore marginale. Per questo motivo – concludono Luca Pizzuto e Pietro Cocco – auspichiamo che le nuove tariffe, in vigore sino al 31 dicembre 2017 in forma sperimentale, vengano confermate anche per il resto dell’anno.»

FOLLOW US ON:
VBA/Olimpia - Brughe
Medi@net è il nuovo

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT