20 April, 2024
HomeLavoroConcorsiIl 20 ottobre a Cagliari e il 25 ottobre a Sassari si terranno due incontri informativi sul concorso per dirigenti bandito dalla Regione Sardegna.

Il 20 ottobre a Cagliari e il 25 ottobre a Sassari si terranno due incontri informativi sul concorso per dirigenti bandito dalla Regione Sardegna.

[bing_translator]

La Regione ha organizzato due incontri informativi sul concorso per l’assunzione di 20 dirigenti. «Con la massima trasparenza e spirito di apertura vogliamo confrontarci sul concorso bandito dalla Regione per l’assunzione a tempo indeterminato di 20 dirigenti – ha detto l’assessore degli Affari Generali Filippo Spanu -. Per questo abbiamo promosso incontri pubblici nel territorio per approfondire e, laddove necessario chiarire, i contenuti del bando».

Il primo incontro di informazione e approfondimento, è in programma venerdì 20 ottobre, alle 11.00, a Cagliari, nella sala “A” del Dipartimento di Scienze Politiche, in via Sant’Ignazio al civico 76. Il secondo momento di confronto si svolgerà, a Sassari, mercoledì 25 ottobre, alle ore 16.00, nella sala convegni di Promocamere, in via Predda Niedda al civico 18.
«Dopo 7 anni – aggiunge Filippo Spanu – la Regione bandisce un concorso per l’assunzione di 20 dirigenti. E’ un momento importante sia per il rinnovamento del sistema sia per tutti coloro che parteciperanno alla procedura concorsuale, mettendo a disposizione le conoscenze e le attitudini maturate nel percorso lavorativo e professionale.»
16 dirigenti saranno destinati all’amministrazione centrale, 2 all’Ente Acque della Sardegna (Enas) e altri 2 all’Agenzia sarda per le politiche attive del lavoro (Aspal).
Le nuove figure sono riconducibili agli ambiti “economico-finanziario”, “giuridico-amministrativo” e “giuridico-amministrativo specifico per le politiche del lavoro” e agli ambiti “ambiente” e “territorio e infrastrutture”. 
Le domande devono essere presentate entro le ore 23.59 dell’8 novembre 2017. Ogni concorrente può partecipare ad un solo ambito con domanda da inoltrare esclusivamente on line, tramite il link disponibile sul sito della Regione (www.regione.sardegna.it), nella sezione Servizi al cittadino-Concorsi, selezioni, mobilità e comandi. Nella guida, disponibile nello stesso sito, sono contenute le indicazioni per la corretta compilazione e presentazione della richiesta.

POST TAGS:
FOLLOW US ON:
La Giunta regionale
Francesco Pigliaru:

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT