16 April, 2024
HomeSportIl campionato di Promozione propone Carloforte-Quartu 2000, Sant’Elena Quartu-Carbonia e Siliqua-San Marco Assemini ’80.

Il campionato di Promozione propone Carloforte-Quartu 2000, Sant’Elena Quartu-Carbonia e Siliqua-San Marco Assemini ’80.

[bing_translator]

Il Carloforte ospita il Quartu 2000 (dirige Alberto Enrico Argiolas di Cagliari, assistenti di linea William Sunda e Stefano Siddi di Cagliari), il Carbonia rende visita al Sant’Elena Quartu (dirige Eleonora Pili di Cagliari, assistenti di linea Mauro Ignazio Cordeddu e Alessandro Matta di Cagliari), nella seconda giornata del girone A del campionato di Promozione regionale. La squadra di Tony Poma cerca una conferma dopo lo squillante esordio sul campo del Vecchio Borgo Sant’Elia (4 a 0), quella di Andrea Marongiu i primi goal e la prima vittoria, dopo il pari interno con il La Palma (0 a 0).

La partita più attesa della giornata è Siliqua – San Marco Assemini ’80, sfida che pone di fronte due delle squadre più ambiziose del girone in chiave promozione,al terzo scontro diretto stagionale, dopo i due dei 16esimi di finale di Coppa Italia che hanno promosso al turno successivo la San Marco Assemini ’80 (1 a 1 a Siliqua, 1 a 0 per la San Marco nel ritorno ad Assemini). La squadra di Titti Podda l’affronta reduce dalla vittoria di Arborea (1 a 0), quella di Paolo Ledda da quella casalinga sull’Andromeda (2 a 1).

Sugli altri campi si giocano Andromeda-Idolo, Arbus-Vecchio Borgo Sant’Elia, La Palma Monte Urpinu-Gonnosfanadiga, Selargius-Bari Sardo e, infine, Seulo 2010-Arborea.

Il girone B del campionato di Prima categoria, propone due derby del Sulcis: Atletico Masainas-Fermassenti e Atletico Narcao-Cortoghiana. La Monteponi affronta la trasferta sul campo della Gioventù Sportiva Samassi, formazione che ha esordito violando il Comunale di San Giovanni Suergiu, nel match con la Fermassenti. Sugli altri campi, si giocano Atletico Villaperuccio-Libertas Barumini, Gioventù Sarroch-Domusnovas Junior Santos, Pula-Virtus Villamar, Senorbì-Villamassargia e Villacidrese-Vollanovafranca.

La Dinamo cede di mi
Il cavaliere Casimir

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT