29 March, 2024
HomeSportLa Sulcispes ha fatto poker di vittorie, ha vinto anche a Quartu 72 a 71 e comanda la classifica a punteggio pieno.

La Sulcispes ha fatto poker di vittorie, ha vinto anche a Quartu 72 a 71 e comanda la classifica a punteggio pieno.

[bing_translator]

La Sulcispes ha fatto poker di vittorie, ha vinto anche a Quartu 72 a 71 e comanda la classifica a punteggio pieno. La vittoria della squadra di Paolo Massidda è maturata da squadra vera che non molla mai la presa, contro un avversario ostico, in un match al cardiopalma. Avanti nel primo quarto (17 a 22), i biancoblu sono andati sotto nel secondo con uno scarto ridotto (22 a 15); nel terzo quarto c’è stato equilibrio (13 a 13), mentre in quello finale, seppur sotto di un solo punto (18 a 17), la squadra antiochense è riuscita a portare a casa una vittoria sofferta ma pesantissima.

«E’ stata una gara equilibrata dall’inizio alla fine, nella quale le due squadre si sono alternate con il punteggio ma sempre con poco margine di distacco – ha detto  Paolo Massidda – una partita tutto sommato corretta ma ancora condizionata dalle assenze di Castiglia e del nuovo ingresso Cavassa, che sarà arruolabile in settimana- ha concluso il coach sulcitano – sono felice, perché mai avrei pensato che a quattro giornate dall’avvio del campionato fossimo a punteggio pieno; soddisfazione a parte, continuiamo a lavorare, per migliorare e crescere come collettivo.»

Quartu – Sulcispes 71 a 72  (17 a 22, 22 a 15, 13 a 13, 18 a 17).

Quartu: Rosas 19 , Podda 21 , Bartocci 18 , Laconi 2 , Cinus, Solla 5 , Magro 6 , Cogotti , Saba. All. Asunis L.

Sulcispes: Casula 6 , Cera, Borghero 1 , Rasset 11 , Piras 12 , Aralossi 16 , Basciu, Tosadori 17 , Peloso 9 , Ingrande, Era. All. Massidda.

Arbitri: Saddi e Di Fortunato.

POST TAGS:
FOLLOW US ON:
L’Unione Europea m
Gli ex lavoratori ex

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT