20 April, 2024
HomeSportL’Automek Calasetta ha perso il testa a testa con la Ferrini Delogu Legnami (73 a 74) e il primato, mercoledì ospita la Sef Torres.

L’Automek Calasetta ha perso il testa a testa con la Ferrini Delogu Legnami (73 a 74) e il primato, mercoledì ospita la Sef Torres.

[bing_translator]

Sconfitta di strettissima misura, per un solo punto, 74 a 73, per l’Automek Calasetta, sul campo della Ferrini Delogu Legnami, a Quartu Sant’Elena, nel big-match della quinta giornata di andata dell’andata del girone unico di qualificazione del campionato di serie C Silver di basket. La prima sconfitta stagionale costa la perdita temporanea del primo posto in classifica alla squadra di Simone Frisolone che, comunque, è uscita a testa altissima dalla sfida e già dal prossimo turno rilancerà la sfida per la vetta della classifica e, in prospettiva, per la promozione.

Mercoledì sera, alle 18.00, nel turno infrasettimanale, la squadra isolana ospiterà la Sef Torres di Sassari sul parquet del Palazzetto dello sport di Campo Sciamain, mentre la Ferrini Delogu Legnami giocherà sul non facile campo del Sant’Orsola, formazione che nell’ultimo turno ha vinto nettamente sul campo dell’Olimpia Cagliari, 86 a 64, e affianca l’Automek Calasetta e il Basket Antonianum (l’unica squadra di vertice a non aver ancora riposato) che ha superato l’Esperia per un solo punto in un match tiratissimo, per 78 a 77, a quota 6 punti.

POST TAGS:
FOLLOW US ON:
Si è concluso ieri
La UGL Chimici ha pr

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT