25 April, 2024
HomeAttualitàAbbanoaMartedì 24 ottobre le squadre di Abbanoa eseguiranno un intervento di manutenzione straordinaria nel serbatoio di Is Cordeddas a San Giovanni Suergiu.

Martedì 24 ottobre le squadre di Abbanoa eseguiranno un intervento di manutenzione straordinaria nel serbatoio di Is Cordeddas a San Giovanni Suergiu.

[bing_translator]

Martedì 24 ottobre 2017 le squadre di Abbanoa eseguiranno un intervento di manutenzione straordinaria nel serbatoio di Is Cordeddas a San Giovanni Suergiu. Nel dettaglio, saranno sostituite un tratto di condotta e le apparecchiature idrauliche.

Per l’esecuzione dell’intervento, dalle 8.00 alle 14.00, sarà necessario sospendere l’erogazione idrica alle utenze nelle frazioni di Is Cordeddas, Is Collus, Luxia Collu, Is Collus Cristu, S’Oru e Mari, in località Santa Caterina, a San Giovanni Suergiu, e nella frazione di Is Loddos, a Sant’Antioco.

Qualsiasi anomalia potrà essere segnalata al servizio di segnalazione guasti di Abbanoa, tramite il numero verde 800.022.040 attivo 24 ore su 24.

FOLLOW US ON:
Edoardo Tocco (FI):
Sono proseguite anch

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT