25 April, 2024
HomePoliticaPietro Pittalis (Forza Italia): «Il Piano per il Nuorese è l’ennesima passerella, Pigliaru e soci iniziano la campagna elettorale».

Pietro Pittalis (Forza Italia): «Il Piano per il Nuorese è l’ennesima passerella, Pigliaru e soci iniziano la campagna elettorale».

[bing_translator]

E’ duro il giudizio del capogruppo di Forza Italia in Consiglio regionale, Pietro Pittalis, sulla firma del Piano straordinario per il rilancio del Nuorese.

«E’ ora di finirla con i proclami e le promesse – tuona Pietro Pittalis -. La firma di questo piano per il rilancio del Nuorese è il segnale tangibile che la giunta ha già iniziato la campagna elettorale. Solo l’ennesima presa in giro per il territorio. Di fronte all’ennesima passerella non si può certo rimanere in silenzio. La soluzione per ridare slancio alle aree dell’interno non sono certo questi piani farlocchi con finanziamenti che non saranno mai erogati – aggiunge Pietro Pittalis -. Basti pensare che a Nuoro non è arrivato ancora neppure un centesimo dall’ultimo protocollo sottoscritto. E’ l’ennesimo tentativo di strizzare l’occhio agli elettori, con una maggioranza che si mostra indifferente di fronte alle dinamiche del nuorese vista la cancellazione dei servizi sanitari e le politiche che favoriscono lo spopolamento. Gli enti locali – conclude Pietro Pittalis – dovrebbero ribellarsi di fronte a questi scenari che mirano solo a creare false aspettative, con risorse poi negate al territorio.»

 

 

Sottoscritto l'accor
Teulada si conferma

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT