29 March, 2024
HomeTurismoContinuità territorialePotenziata la prossima settimana la rotta in continuità territoriale Alghero-Linate, a partire dal ponte di Ognissanti.

Potenziata la prossima settimana la rotta in continuità territoriale Alghero-Linate, a partire dal ponte di Ognissanti.

[bing_translator]

La rotta in continuità territoriale Alghero-Linate, a partire dal ponte di Ognissanti, è stata potenziata con ulteriori upgrade mentre sul collegamento con Roma sono operativi i tre voli delle 7.00, 12,45 e 19,20. «Ottenuta la proroga della continuità sino a giugno anche su Olbia e su Alghero, stiamo monitorando quotidianamente l’efficienza del servizio soprattutto in occasione dei periodi festivi», dice l’assessore dei Trasporti Carlo Careddu.
«Per i giorni caldi del fine settimana prossima – aggiunge Carlo Careddu – abbiamo chiesto alle compagnie di incrementare le capienze con nuovi voli e upgrade laddove fosse necessario per garantire il diritto alla mobilità per tutti i sardi». Nel frattempo si procede con l’elaborazione dei nuovi bandi.
«Alla fine della settimana prossima è previsto un nuovo incontro a Bruxelles con la Direzione generale Concorrenza della Commissione europea – aggiunge l’assessore dei Trasporti -. L’obiettivo è quello di giungere alla condivisione di un percorso, pur senza rinunciare al necessario rafforzamento del servizio, per soddisfare le esigenze specifiche della Sardegna. In questa battaglia la Regione continuerà a fare la sua parte sino in fondo.»

POST TAGS:
FOLLOW US ON:
La Giunta regionale
Verrà inaugurato ma

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT