28 March, 2024
HomeAmbienteSi conclude con gli ultimi tre fine settimana di escursioni l’esperienza del progetto “Camminando per i sentieri del Parco”, nell’Arcipelago di La Maddalena.

Si conclude con gli ultimi tre fine settimana di escursioni l’esperienza del progetto “Camminando per i sentieri del Parco”, nell’Arcipelago di La Maddalena.

[bing_translator]

Si conclude con gli ultimi tre fine settimana di escursioni l’esperienza del progetto “Camminando per i sentieri del Parco”, il servizio di guide gratuito promosso dall’Ente di via Giulio Cesare messo a disposizione della comunità e degli ospiti ancora presenti nell’Arcipelago. Fino al prossimo 5 Novembre le guide ambientali escursionistiche del Parco Nazionale dell’Arcipelago di La Maddalena continueranno ogni sabato e domenica ad accompagnare gli ospiti alla scoperta delle bellezze di Caprera. Mercoledì  1 Novembre, in occasione della festività di Ognissanti, chi vorrà potrà prenotarsi all’escursione per Cala Coticcio.

Candeo, Tejalone, Cala Napoletana, Cala Brigantina gli altri principali angoli immersi nella natura dell’Isola che sarà possibile scoprire partecipando alle attività promosse dall’Ente Parco. Le passeggiate sono completamente gratuite, il punto d’incontro è fissato alle ore 10.00 presso il Cea – Centro di educazione ambientale del Parco nel borgo di Stagnali. Gli organizzatori raccomandano particolare attenzione e cura nell’abbigliamento che deve essere adatto ad un trekking da svolgere in perfetta sicurezza. Per le prenotazioni di prega di contattare il numero 0789-790226  o via mail all’indirizzo ufficio.stampa@lamaddalenapark.org, è possibile prenotare anche all’ultimo momento (da venerdì a domenica) contattando il numero 335 5397756. Le escursioni saranno annullate in caso di pioggia e gli itinerari potrebbero subire modifiche sulla base delle condizioni meteorologiche.

FOLLOW US ON:
Sarà inaugurata que
Trentanove consiglie

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT