29 March, 2024
HomeAmbienteSi svolgerà sabato 7 ottobre la sesta edizione di “Pulirlacostapoco”, giornata di sensibilizzazione e di pulizia della costa di Teulada.

Si svolgerà sabato 7 ottobre la sesta edizione di “Pulirlacostapoco”, giornata di sensibilizzazione e di pulizia della costa di Teulada.

[bing_translator]

L’Amministrazione comunale di Teulada, in collaborazione con le associazioni culturali, sportive, di volontariato e di categoria, le scuole, il Corpo forestale e il 1° Reggimento Corazzato di Teulada, ha organizzato la sesta edizione di “Pulirlacostapoco”, giornata di sensibilizzazione e di pulizia della costa di Teulada, in programma sabato 7 ottobre 2017.

Il raduno dei partecipanti è fissato alle 8.30 in Piazza Fontana, dove verrano formati diversi gruppi da indirizzare sulle diverse piazzole per la raccolta dei rifiuti. Alle 9.00 la partenza dei gruppi verso i punti di raccolta e l’inizio dell’attività di recupero dei rifiuti; alle 12.00, infine, il raduno dei partecipanti a fine lavoro, presso il porto turistico, con piccolo rinfresco finale.

FOLLOW US ON:
Il gruppo del PSd'Az
L'agenzia "Arilea Mo

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT