29 March, 2024
HomeSportAlle 20.30 la Dinamo al PalaSerradimigni, contro la squadra israeliana dell’Hapoel Holon, per la sesta giornata di Basketball Champions League.

Alle 20.30 la Dinamo al PalaSerradimigni, contro la squadra israeliana dell’Hapoel Holon, per la sesta giornata di Basketball Champions League.

[bing_translator]

Alle 20.30 la Dinamo scende in campo, al PalaSerradimigni, contro la squadra israeliana dell’Hapoel Holon, per la sesta giornata di regular season di Basketball Champions League. L’impegno odierno arriva tre giorni dopo la sconfitta casalinga subita con l’Orlandina di Capo d’Orlando in campionato, al termine della quale Federico Pasquini ha rassegnato le dimissioni, respinte sia dalla società sia dai giocatori. Nell’ambiente biancoblu c’è una grande voglia di ripartire e riscattarsi dai recenti risultati (quattro sconfitte consecutive, due di campionato, due di Champions League).

Oggi la Dinamo è obbligata a vincere, se vuole tenere in piedi la possibilità di qualificarsi per la fase successiva, considerato che in classifica occupa l’ultimo posto, con 2 soli punti, in compagnia proprio dell’Hapoel Holon.

L'assessore dell'Amb
Uno sfortunato autog

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT