25 April, 2024
HomeTurismoCarbonia sarà presente, grazie alla rete creata con Visit Sulcis, al WTM-London (World Travel Market) il 6, 7 e 8 novembre. 

Carbonia sarà presente, grazie alla rete creata con Visit Sulcis, al WTM-London (World Travel Market) il 6, 7 e 8 novembre. 

[bing_translator]

Carbonia sarà presente, grazie alla rete creata con Visit Sulcis, al WTM-London (World Travel Market) il 6, 7 e 8 novembre. 

Si tratta dell’evento più importante per l’industria turistica a livello globale. Un appuntamento che, ogni anno, fa registrare numeri rilevanti: oltre 80 mila visitatori e 5mila espositori.

Dopo Zurigo, Milano, Berlino, Minsk e Fam Trip si chiude, con questa fiera, il calendario 2017-2018 delle azioni di internazionalizzazione a cui ha partecipato Visit Sulcis con l’intento di valorizzare e far conoscere il Sulcis Iglesiente all’estero. 

«Si tratta di una grande occasione per promuovere la nostra città e il nostro territorio nella principale fiera turistica a livello globale -, ha affermato l’assessore al Turismo Sabrina Sabiu -. I rappresentanti di Visit Sulcis presenteranno ai partecipanti alla kermesse londinese il materiale informativo e fotografico che caratterizza Carbonia e il Sulcis Iglesiente, sempre nell’ottica di un marketing turistico integrato, capace di coniugare le nostre peculiarità naturalistiche con quelle archeologiche, storiche e architettoniche.»

POST TAGS:
FOLLOW US ON:
Domenica, a Carbonia
Moby garantirà il c

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT