29 March, 2024
HomeIndustriaGli assessori regionali dell’Industria e del Lavoro hanno incontrato oggi a Cagliari i rappresentanti sindacali della Keller di Villacidro.

Gli assessori regionali dell’Industria e del Lavoro hanno incontrato oggi a Cagliari i rappresentanti sindacali della Keller di Villacidro.

[bing_translator]

Gli assessori regionali dell’Industria e del Lavoro, Maria Grazia Piras e Virginia Mura, hanno incontrato oggi a Cagliari i rappresentanti sindacali per fare il punto sulla vicenda che riguarda lo stabilimento della Keller di Villacidro. Nel corso dell’incontro gli esponenti della Giunta e i sindacati hanno condiviso la preoccupazione per l’imminente scadenza degli ammortizzatori sociali per la maggior parte dei lavoratori. È emerso inoltre che continuano a presentarsi manifestazioni di interesse da parte di investitori intenzionati ad acquisire gli impianti, attualmente in buono stato, per una ripresa produttiva ed un rilancio dell’attività della fabbrica del Medio Campidano. È stata condivisa, infine, l’esigenza e la necessità che non vengano disperse le professionalità dei lavoratori Keller, in quanto strategiche e necessarie per il riavvio degli impianti. 

La rotta aerea Alghe
La Giunta regionale

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT