20 April, 2024
HomeSportGran finale e premiazioni, venerdì 24 novembre, a Sennori, per il campionato regionale di football integrato.

Gran finale e premiazioni, venerdì 24 novembre, a Sennori, per il campionato regionale di football integrato.

[bing_translator]

Venerdì 24 novembre si conclude il campionato regionale Csen di football integrato. La quinta e ultima giornata di gare si svolgerà a Sennori, nel centro sportivo di Montigeddu.

Al termine delle partite, intorno alle 15,30, alla presenza della presidente nazionale dell’Associazione italiana football integrato, Leonina Benigni, si terrà la cerimonia di premiazione della squadra vincitrice del torneo e di tutte le società che hanno partecipato a questa prima edizione del campionato regionale, ossia: Il Gabbiano Onlus ASD (Oristano), Associazione Aquile in sicurezza Onlus (Alghero), Gli Equilibristi Onlus ASD (San Giovanni Suergiu), Sporty ASD APS (Oristano), ASD Una ragione in più (Oristano), Special Team del Liceo “Galilei” (Macomer).

La manifestazione si chiuderà con l’assegnazione del titolo di “Città italiana del football integrato”, per il quale concorrono tutti i centri che si sono impegnati per lo sviluppo di questa nuova disciplina sportiva e sociale.

Queste le partite in programma venerdì a Montigeddu, a partire dalle 10.30: 

Gli Equilibristi – Special Team

Aquile Onlus – Una ragione in più

Il gabbiano – Sporty

Per tutte le partite in programma è prevista la diretta streaming che verrà trasmessa sulle Fan Page di Facebook Csen Sardegna e Directa Live Sport TV.

POST TAGS:
FOLLOW US ON:
Per tre giorni (8-10
Domani, martedì 21

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT