25 April, 2024
HomePoliticaConsiglio regionale della SardegnaIl gruppo consiliare regionale Art. 1 – SDP propone l’inserimento in bilancio di 100 milioni di euro per una nuova stagione di sviluppo.

Il gruppo consiliare regionale Art. 1 – SDP propone l’inserimento in bilancio di 100 milioni di euro per una nuova stagione di sviluppo.

[bing_translator]

Il gruppo consiliare regionale di Art. 1 – SDP ha incontrato questa mattina la CGIL Sardegna per discutere della finanziaria all’esame del Consiglio regionale. I consiglieri di Art. 1 – SDP hanno condiviso le perplessità provenienti dal sindacato sulle tematiche legate al mondo del lavoro. Oggi è necessario che il lavoro sia al primo punto dell’agenda politica della maggioranza che governa la Sardegna e non servono più misure “una tantum” per far fronte alle necessità del momento, ma servono misure strutturali per aprire una nuova stagione di sviluppo e ripresa.

«Come gruppo consiliare di Art. 1 –  SDP abbiamo il dovere di ascoltare le analisi delle forze sociali più vicine al mondo del lavoro. Riteniamo indispensabile incrementare lo sforzo della Giunta sulle tematiche legate all’occupazione e per questo chiediamo che vengano inseriti in bilancio 100 milioni di euro per dare risposte concrete e applicabili nel breve-medio periodo.»

FOLLOW US ON:
Il Parlamento europe
Coordinamento3 - Don

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT