23 April, 2024
HomeIndustriaAlcoaLa Camera ha approvato la legge europea che contiene l’emendamento sulle aziende energivore. Emanuele Cani (Pd): «Un passo importante per lo sviluppo».

La Camera ha approvato la legge europea che contiene l’emendamento sulle aziende energivore. Emanuele Cani (Pd): «Un passo importante per lo sviluppo».

[bing_translator]

La legge europea è finalmente legge. La Camera ha approvato il provvedimento normativo che, tra le altre cose, contiene l’emendamento sulle aziende cosiddette energivore.

«Si tratta di un passaggio molto importante per la risoluzione di tante vertenze aperte e che nel nostro territorio hanno come punta quella sul futuro dello stabilimento ex Alcoa – commenta il deputato del Partito democratico Emanuele Cani -. Ancora una volta c’è stato chi, come i deputati grillini, ha votato contro. Una presa di posizione che rappresenta bene la loro volontà e visione in fatto di sviluppo e risoluzione delle vertenze, dimostrando ancora una volta di essere contro le industrie ed i lavoratori. Ciò che importa – conclude Emanuele Cani – è che sia stato compiuto un ulteriore passo avanti per crescita e sviluppo.»

POST TAGS:
FOLLOW US ON:
Oltre 200 attività
Daniele Reginali (Pd

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT