23 April, 2024
HomeSportLa VBA/Olimpia sfiora l’impresa sul campo della Polisportiva Sarroch e torna a casa con un punto molto prezioso.

La VBA/Olimpia sfiora l’impresa sul campo della Polisportiva Sarroch e torna a casa con un punto molto prezioso.

[bing_translator]

La VBA/Olimpia torna battuta dalla trasferta di Sarroch ma con un punto e confortanti segnali di crescita dopo la prima vittoria conquistata sette giorni fa contro il Volley Club Orte. La squadra di Tony Bove ha disputato un grande derby contro la lanciatissima squadra di Enrico Balletto, lottando per cinque set e arrendendosi solo alla lunga distanza al tie break. Luca Genna e compagni sono partiti bene ed hanno conquistato il primo set con il punteggio di 25 a 21, ma la reazione della VBA/Olimpia è stata immediata ed il secondo set è stato combattutissimo. Francesco Granara e compagni hanno retto il confronto con grande determinazione, riuscendo ad impattare con il punteggio di 26 a 24.

Polisportiva Sarroch ancora avanti nel terzo, vinto con un netto 25 a 16, ma quando i tifosi di casa si aspettavano una rapida conclusione del match, è venuto fuori l’orgoglio della VBA/Olimpia che ha riportato ancora una volta il, punteggio in parità, con un punteggio schiacciante: 25 a 13.

Nel tie break, come spesso accade, è iniziata un’altra partita, questa volta senza storia, con la Polisportiva Sarroch brava a farla sua con un perentorio 15 a 7.

La VBA/Olimpia torna a casa sconfitta, dunque, ha fiduciosa in vista dei prossimi impegni. Dopo il difficile avvio di stagione, contraddistinto da tre sconfitte consecutive, la crescita del gruppo ha portato 4 punti in due partite ed ora il futuro fa decisamente meno paura. L’obiettivo della VBA/Olimpia è la salvezza e la strada intrapresa sembra quella giusta per centrarlo.

Pietro Pittalis (For
Daniela Forma (Pd):

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT