23 April, 2024
HomePoliticaPartiti politiciL’assemblea provinciale del Partito Democratico ha confermato Daniele Reginali nella carica di segretario ed ha eletto Rita Vincis presidente.

L’assemblea provinciale del Partito Democratico ha confermato Daniele Reginali nella carica di segretario ed ha eletto Rita Vincis presidente.

[bing_translator]

L’assemblea provinciale del Partito Democratico ha confermato Daniele Reginali nella carica di segretario della federazione del Sulcis Iglesiente. «Si è chiusa una fase congressuale che ha impegnato tutta la nostra classe dirigente – ha detto Daniele Reginali -. Il momento storico non è facile, ma è un gradito riconoscimento oltre che una grande responsabilità. Indipendentemente dallo schieramento, dedicare il proprio tempo alla politica è bello, è molto impegnativo e dispendioso, richiede dei principi morali e un’attenzione particolare alle persone che dalla politica si aspettano di più, che soffrono la crisi, che guardano a noi a volte con rabbia, ma con la speranza che una società migliore sia possibile. Continuerò – ha concluso Daniele Reginali -, salvaguardando i miei valori e nel rispetto delle idee altrui, a sforzarmi affinché il Pd, nel territorio, sia protagonista, insieme alle altre forze politiche, del riscatto del Sulcis Iglesiente».

L’assemblea provinciale ha eletto inoltre Rita Vincis alla carica di presidente.

 

Questo pomeriggio al
ASP: 146 posti di op

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT