20 April, 2024
HomeSpettacoloEventiL’assessorato regionale del Turismo ha pubblicato i primi elenchi dei beneficiari dei contributi previsti dalla legge 7/55 per eventi di interesse turistico.

L’assessorato regionale del Turismo ha pubblicato i primi elenchi dei beneficiari dei contributi previsti dalla legge 7/55 per eventi di interesse turistico.

[bing_translator]

L’assessorato regionale del Turismo ha pubblicato gli elenchi delle domande ammesse ai contributi previsti dalla legge regionale 7/55, che sostiene i grandi eventi identitari, religiosi, culturali e sportivi inseriti nel cartellone generale triennale e le manifestazioni di grande interesse turistico.

In particolare, sul sito della Regione Sardegna sono disponibili l’elenco delle istanze ammesse al 1° intervento, inserite nel cartellone generale triennale, l’elenco degli ammessi rientranti tra i maggiori eventi della tradizione regionale, disciplinati dalla delibera della Giunta regionale 30/14 del 20 giugno 2017 e l’elenco delle istanze non ammesse a contributo.
A tutti gli ammessi al contributo è richiesto, entro e non oltre il termine dei 20 giorni consecutivi dalla pubblicazione dell’atto sul sito della Regione, la trasmissione della dichiarazione formale di accettazione del contributo. Gli elenchi degli ammessi e dei non ammessi e la modulistica sono disponibili sul sito RAS.
L’Assessorato nelle prossime settimane pubblicherà gli elenchi degli ammessi al 1° intervento per i vari cartelloni tematici 2017 e gli ammessi al 2° intervento tra i “Maggiori eventi della tradizione regionale”

FOLLOW US ON:
Nuovo appuntamento,
Martedì 21 novembre

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT