16 April, 2024
HomeSocialeMartedì 21 novembre, presso la sede del Consiglio regionale, la Caritas presenterà i nuovi dati su povertà ed esclusione sociale in Sardegna.

Martedì 21 novembre, presso la sede del Consiglio regionale, la Caritas presenterà i nuovi dati su povertà ed esclusione sociale in Sardegna.

[bing_translator]

Martedì 21 novembre 2017, alle ore 9.30, presso la sede del Consiglio regionale, la delegazione regionale della Caritas presenterà, durante una conferenza stampa, i nuovi dati su povertà ed esclusione sociale in Sardegna.

Verranno esaminate le problematiche emergenti relative alla povertà e ai bisogni rilevati sul territorio regionale nel 2016, sulla base dei dati forniti dai Centri d’ascolto delle Caritas diocesane della Sardegna, strumenti privilegiati di incontro e osservazione del disagio.

Introdurrà e coordinerà i lavori don Marco Lai, direttore della Caritas diocesana di Cagliari e delegato regionale della Caritas Sardegna.

Dopo i saluti introduttivi di mons. Arrigo Miglio, arcivescovo di Cagliari e presidente della Conferenza episcopale sarda e dell’on. Gianfranco Ganau, presidente del Consiglio regionale della Sardegna, Raffaele Callia, direttore della Caritas di Iglesias e responsabile del Servizio studi e ricerche della Caritas regionale presenterà il report, con la rettura pastorale curata da mons. Giovanni Paolo Zedda, vescovo delegato della Conferenza episcopale sarda per il servizio della carità.

Martedì 21 ad Olbia
I bambini dell'asilo

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT