25 April, 2024
HomeSportMercoledì 22 novembre nella sala polifunzionale del comune di Carbonia si terrà la seconda assemblea del mondo sportivo carboniense.

Mercoledì 22 novembre nella sala polifunzionale del comune di Carbonia si terrà la seconda assemblea del mondo sportivo carboniense.

[bing_translator]

Mercoledì 22 novembre nella sala polifunzionale del comune di Carbonia si terrà la seconda assemblea del mondo sportivo carboniense (la prima si tenne lo scorso 12 settembre.

La riunione è stata convocata dall’assessore dello Sport Valerio Piria in un momento cruciale per il mondo sportivo cittadino: il 3 novembre è stato pubblicato l’avviso di “Manifestazione di interesse finalizzata all’affidamento in gestione degli impianti sportivi di proprietà comunale, privi di rilevanza economica”.
Un ampio patrimonio di impianti e di palestre comunali (complessivamente 21) potranno essere assegnati alle società sportive e ai loro atleti. Ed è proprio su questi temi che si focalizzerà la seconda assemblea del mondo sportivo carboniense, in cui troverà spazio e tempo anche un’altra novità rilevante nello scenario cittadino: l’istituenda Consulta dello sport.
Alla riunione saranno presenti, in rappresentanza dell’Amministrazione comunale di Carbonia, l’assessore dello Sport Valerio Piria ed il presidente del Consiglio comunale Daniela Marras.

 

Mercoledì 22 novemb
Pietro Pittalis (For

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT