29 March, 2024
HomeAttualitàAcquaNei prossimi giorni l’Amministrazione comunale di Iglesias, in collaborazione con i gestori delle casette dell’acqua, distribuirà ai cittadini 345 tessere, con un credito prepagato iniziale.

Nei prossimi giorni l’Amministrazione comunale di Iglesias, in collaborazione con i gestori delle casette dell’acqua, distribuirà ai cittadini 345 tessere, con un credito prepagato iniziale.

[bing_translator]

Nei prossimi giorni l’Amministrazione comunale di Iglesias, in collaborazione con i gestori delle casette dell’acqua, distribuirà ai cittadini 345 tessere, con un credito prepagato iniziale, che consentiranno l’approvvigionamento gratuito di acqua.

Lo scopo di tale iniziativa è quello di incentivare la popolazione all’utilizzo dell’acqua secondo modalità ecosostenibili che consentano di ridurre il consumo della plastica. «Oltre a questa iniziativa – dichiara l’assessore dell’Ambiente, Francesco Melis – a breve ve ne sarà un’altra che consisterà nell’apertura delle cassette dell’acqua per un’intera giornata con prelievo gratuito per tutti i cittadini.»

«Abbiamo deciso di assegnare queste tessere – aggiunge l’assessore delle Politiche sociali, Clorinda Forte – ai primi 345 in graduatoria REIS, demandando ai nostri uffici la distribuzione delle stesse. I cittadini beneficiari possono rivolgersi al Segretariato Sociale per richiedere la suddetta tessera a partire dal 20 Novembre 2017”.

In occasione della F
Il Cagliari ritorna

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT