19 April, 2024
HomePoliticaPietro Fois (Riformatori): «Il Governo Gentiloni deve vergognarsi. Le risorse che ci sono dovute non sono optional ma fondamentali per il bilancio regionale».

Pietro Fois (Riformatori): «Il Governo Gentiloni deve vergognarsi. Le risorse che ci sono dovute non sono optional ma fondamentali per il bilancio regionale».

[bing_translator]

«È un governo che sa solo rinviare gli impegni e che poche settimane fa, in occasione della visita in Sardegna, è ora di chiudere le vertenze ancora aperte. Ma l’unica cosa certa, ad oggi, è il procrastinare incontri e impegni senza capire che le risorse dovute alla Sardegna non sono un optional.» Lo dice Pietrino Fois, coordinatore regionale dei Riformatori sardi.

«La finanziaria 2018 non potrà ancora contare su risorse determinanti per far fronte alle difficoltà che vivono le imprese e alla disoccupazione. Pigliaru e la sua Giunta ormai si limitano a comunicare l’ennesimo incontro saltato – conclude Pietrino Fois -. E’ un appiattimento che umilia la Sardegna e i Sardi.»

POST TAGS:
FOLLOW US ON:
L'Aula Magna “Baff
Domani, venerdì 10

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT