23 April, 2024
HomePoliticaReferendumRoberto Frongia: «L’adesione del senatore Luciano Uras avvicina l’obiettivo delle 100.000 firme.

Roberto Frongia: «L’adesione del senatore Luciano Uras avvicina l’obiettivo delle 100.000 firme.

[bing_translator]

«L’adesione del senatore di Campo progressista Luciano Uras alla battaglia referendaria per il principio di insularità in Costituzione è una gran bella notizia perché la qualità e l’importanza della sottoscrizione confermano ancora una volta che sotto questa bandiera possono davvero ritrovarsi tutti i sardi di buona volontà!»

Lo ha detto il presidente del comitato referendario Roberto Frongia, che ha raccolto oggi la sottoscrizione di Luciano Uras, auspicandone l’impegno attivo, da “padrone di casa”, nel movimento Referendario.

«Ci sono battaglie – ha sottolineato Roberto Frongia Frongia – che sono interesse di tutta la comunità. Sarebbe inutile e controproducente intestarsi primogeniture, mentre ha sicuramente un senso imparare a lavorare fianco a fianco, oltre le legittime differenze di prospettiva politica e di partito, per raggiungere insieme gli obiettivi condivisi.»

«Centomila firme di sardi – ha concluso Roberto Frongia – non sono più un traguardo impossibile. Ringraziamo il senatore Uras e, insieme a lui, moltiplichiamo i nostri sforzi perché vogliamo dimostrare che i sardi sanno essere uniti quando è in gioco il loro futuro!»

La Giunta Locci, a S
Verrà presentato me

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT